Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 19 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Sanremo, Carlo Conti annuncia Jovanotti come primo super ospite
Sanremo, Carlo Conti annuncia Jovanotti come primo super ospite

Pisa Sporting Club venerdì 25 ottobre 2024 ore 11:00

Giovanili nerazzurre, il programma del weekend

La Primavera di Innocenti andrà in trasferta ad Ascoli, mentre la Sampdoria è ospite dell'under 17. Tante gare anche per le ragazze



PISA — Questo weekend si prospetta intenso per il settore giovanile del Pisa, con un programma fitto di partite che coinvolgeranno le squadre maschili e femminili. Dopo la prima battuta d’arresto, la squadra Primavera allenata da mister Innocenti si prepara per una sfida impegnativa contro l’Ascoli. Il match, valido per il campionato Primavera 2, si terrà sabato alle 11:00 al Picchio Village di Ascoli. Per i giovani nerazzurri, è un’occasione per riprendere slancio in classifica e mettere in mostra la determinazione maturata finora.

Anche per le categorie giovanili Under maschili ci sono appuntamenti di spicco. Gli Under 17 affronteranno la Sampdoria in una partita casalinga domenica alle 15:00 al campo "Corsi" di Calcinaia. La Sampdoria sarà protagonista anche delle sfide Under 14 e Under 13, sempre domenica a Calcinaia e al Cus Pisa. In particolare, questo trittico rappresenta un’occasione per mettere alla prova le promesse nerazzurre contro un avversario di alta qualità. Da segnalare inoltre il doppio confronto con la Carrarese nelle categorie Under 16 e Under 15, rispettivamente alle 13:00 e alle 11:00 al campo "Pagni" di Peccioli.

Nel settore degli Esordienti, la sfida si divide tra trasferte e partite in casa, con gli Esordienti del primo e secondo anno impegnati tra Calci, San Giuliano e il centro sportivo Zara di Coltano, in incontri che si svolgeranno tra sabato e domenica mattina. I Pulcini e i Primi Calci completano il quadro con vari appuntamenti sparsi per la provincia, in una serie di match che sottolineano l’impegno del Pisa nel far crescere le sue giovani leve in un contesto di competizione stimolante.

Anche il settore femminile è pronto a dare il massimo in questo weekend. Il focus principale è sulla doppia sfida con l’Atletico Lucca per le categorie Juniores e Under 17. La Juniores affronterà l’Atletico in trasferta sabato alle 18:00, mentre le ragazze dell’Under 17 si scontreranno domenica mattina alle 10:00 al campo "Scirea" di Arena Metato. Oltre a queste, le Under 15 sfideranno Bellaria domenica alle 11:30 al campo "Antonelli" di Pontedera, e per le Under 12 ci sarà la partita contro Calci, sabato alle 17:00 sempre al campo "Scirea" di Arena Metato.

Concludono il programma del weekend le partite delle giovani Pulcine, che sabato alle 16:00 affronteranno il Pisa Ovest. 

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa senza Vignato e Nicholas Bonfanti, prossimo all'addio, ma con un Meister in più. I padroni di casa devono invece rinunciare a Compagnon
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Cronaca