Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Pisa Sporting Club venerdì 25 ottobre 2024 ore 07:00

Jevsenak torna ad allenarsi

Il centrocampista del Pisa, fermatosi nei giorni scorsi per una distorsione alla caviglia, è tornato ad allenarsi con la squadra



PISA — Probabilmente partirà dalla panchina e quasi certamente non sarà tra i titolari per il match di domenica, ma il centrocampista sloveno dei nerazzurri Zan Jevsenak è tornato ad allenarsi con la squadra in vista del match. 

Restano dunque ko soltanto i lungodegenti Esteves e Leris. Tra i dubbi di formazione del tecnico nerazzurro, che anticiperà ad oggi pomeriggio la consueta conferenza stampa pregara, resta Tramoni, che è cresciuto di condizione e si candida per una maglia da titolare. L'altro grande dubbio è legato alla punta. Sarà confermato Lind oppure toccherà nuovamente a Bonfanti partire dal primo minuto? Inzaghi aveva detto che ci sarebbe stata staffetta nelle prossime due gare, considerando il turno infrasettimanale. 

A Castel di Sangro invece il Frosinone prosegue il suo ritiro con il neo tecnico Leandro Greco. Tante le assenze, mancheranno ben sette giocatori per i ciociari: Cittadini, Pecorino, Tsadjout, Distefano, Kalaj, Cichella e Partipilo

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità