Cronaca lunedì 07 aprile 2014 ore 19:10
Giovanisì in tour parte da Pisa

Università, imprese innovative e ricerca tra i temi da affrontare
PISA — Sarà a Pisa la prima tappa pilota di Giovanisì in tour, il viaggio sul territorio toscano durante il quale il presidente Enrico Rossi incontrerà i giovani per fare il punto e per raccogliere nuove idee, suggerimenti e spunti sul progetto regionale che da tre anni supporta i giovani nell’inserimento del mondo del lavoro e nel raggiungimento di una loro indipendenza.
L’iniziativa si svolgerà mercoledì 9 aprile dalle 21 alle 22,30 all’Sms Biblio in via San Michele degli Scalzi e verranno affrontate le tematiche relative all’università, alle imprese innovative e alla ricerca.
Durante l’incontro ogni partecipante avrà a disposizione un intervento due minuti per esprimere proposte, idee o criticità sulle tematiche affrontate. L’ingresso è libero ma è richiesta l’iscrizione inviando una mail a iscriviti@giovanisi.it.
Viola Luti
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI