Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA22°38°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 02 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»
L'Alcatraz per i migranti, Donald Trump: «Per sfuggire agli alligatori dovranno correre a zig zag»

Attualità sabato 01 novembre 2014 ore 10:00

Giù 73 platani, chiuso da lunedì viale D'Annunzio

Intervento della Provincia tra la rotatoria in località San Piero a Grado e quella presso la Foce dell'Arno. Orari, modalità e durata delle operazioni



PISA — Chiude viale D'Annunzio.

La Provincia di Pisa, a partire da lunedì 3 novembre, avvierà il servizio di abbattimento di 73 piante di platano pericolanti affette da cancro colorato lungo la strada provinciale 224 di Marina di Pisa.

Le operazioni di abbattimento continueranno per tutto il mese di novembre.

Pertanto viale D'Annunzio resterà chiuso nel tratto compreso tra la rotatoria in località San Piero a Grado e quella presso la Foce dell'Arno dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 18.

Sarà tuttavia consentito l'accesso ai residenti e ai clienti delle attività commerciali non interessate dal cantiere e sarà garantito il transito agli autobus del Ctt dalle ore 13 alle ore 14. Specifiche disposizioni per il transito potranno essere definite nel corso delle operazioni.

Con questo ciclo di abbattimenti sarà completata l'attività di contrasto all'evoluzione della malattia per quanto riguarda la situazione attuale e contemporaneamente l'operazione di messa in sicurezza del tratto stradale in relazione alla stabilità delle alberature compromesse dalla malattia. 

Di conseguenza, eventuali condizioni di allerta meteo per situazioni di vento particolarmente avverse potranno essere nell'immediato futuro affrontate con minori limitazioni alla fruibilità del tratto stesso con notevole diminuzione del disagio provocato da chiusure temporanee al transito.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Comune li ha approvati ieri nel Dup per i lavori allo stadio. L’obiettivo è giocare in casa fin dalla prima giornata.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità