Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:40 METEO:PISA20°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»
Scontro in diretta tv tra Cecchi Paone e Cremaschi: «Intollerante e fascista»

Attualità sabato 18 maggio 2024 ore 06:30

Giugno Pisano, arrivano le biancherie

Da lunedì 20 Maggio le biancherie per la Luminara di San Ranieri inizieranno ad essere installate, sono previste modifiche alla sosta sui lungarni



PISA — Il Giugno Pisano si avvicina e da lunedì 20 Maggio inizierà il posizionamento e l’allestimento delle biancherie per la Luminara di San Ranieri del 16 Giugno. Questa procedura verrà messa in pratica in anticipo per evitare eventi metereologici che potrebbero rallentarne l’esecuzione. 

Nei mesi scorsi il Comune ha effettuato un lavoro programmatico con un censimento per verificare le condizioni della biancheria in possesso di privati ed anche con l’esperimento dei nuovi lumini antivento.

Si comincia da Lungarno Galilei, all’altezza del ponte della Fortezza, e si procederà lato Mezzogiorno verso Lungarno Gambacorti e successivamente lato Tramontana. Per permettere i lavori di installazione della biancheria sono state istituite delle modifiche alla sosta fino a sabato 1° Giugno.

Lung'Arno Galilei, divieto di sosta con rimozione coatta: dal 20 al 22 Maggio (8-18) nel tratto tra il ponte della Fortezza e il civico n.8; dal 23 al 25 Maggio (8-18) nel tratto tra Palazzo Lanfranchi e l’ex Palazzo della Dogana; dal 26 al 27 Maggio (8-18) nel tratto compreso tra il civico n. 24 e l’intersezione con piazza XX Settembre (previsto restringimento di carreggiata).

Piazza XX Settembre, divieto di sosta con rimozione coatta: dal 28 al 29 Maggio (8-18) in corrispondenza di Logge di Banchi, Palazzo Pretorio e Palazzo Gambacorti (previsto restringimento di carreggiata).

Lung'Arno Gambacorti, divieto di sosta con rimozione coatta: dal 30 Maggio al 1° Giugno (8-18) nel tratto compreso tra piazza XX Settembre e via Toselli.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il gruppo de La Città delle Persone rivendica il progetto per il nuovo passaggio: "Ipotesi migliore di una ciclabile tortuosa e costosa"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità