Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:31 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 28 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Mega incendio in hotel a cinque stelle in Savoia. Evacuate 83 persone
Mega incendio in hotel a cinque stelle in Savoia. Evacuate 83 persone

Politica Mercoledì 25 Febbraio 2015 ore 09:49

Giunta, prima riunione con i nuovi assessori

Ferrante alla cultura. A Forte, le deleghe sulla mobilità e il lavoro. A breve il nome del nuovo presidente della Commissione politiche sociali



PISA — La prima riunione della Giunta comprensiva dei nuovi assessori Giuseppe Forte e Andrea Ferrante si è svolta ieri, martedì 24 febbraio.

Giuseppe Forte, nato nel 1976, è laureato in ingegneria meccanica. 

Le deleghe: Mobilità urbana e navigabilità dell’Arno e dei canali. Logistica. Coordinamento delle politiche per l’innovazione tecnologica dell’apparato produttivo e dei servizi e politiche integrate con le università, gli istituti di ricerca e le agenzie per l’innovazione. Sviluppo rurale. Lavoro e sicurezza del lavoro.

Andrea Ferrante, nato nel 1971, è laureato in ingegneria informatica. 

Le deleghe: Cultura. Iniziative e istituzioni culturali. Beni culturali e sistema museale. Coordinamento delle politiche giovanili e rapporti con l’associazionismo culturale. Diritto allo studio universitario e presenza nella Cut. Commercio e Sportello Unico delle Attività Produttive. Partecipazione e decentramento.

Oggi, mercoledì 25 febbraio alle 13, si terrà invece  una seduta della Commissione Politiche Sociali, con all’ordine del giorno l’elezione dl nuovo presidente dopo le dimissioni da tale carica della consigliera a Simonetta Ghezzani (Sel), uscita dalla maggioranza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni, non c'è il via libera per il momento al Palermo. Trattativa in stallo. Stojilkovic al Pisa per 3 milioni, Nzola vicino al Sassuolo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica