
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Politica mercoledì 25 febbraio 2015 ore 09:49
Giunta, prima riunione con i nuovi assessori

Ferrante alla cultura. A Forte, le deleghe sulla mobilità e il lavoro. A breve il nome del nuovo presidente della Commissione politiche sociali
PISA — La prima riunione della Giunta comprensiva dei nuovi assessori Giuseppe Forte e Andrea Ferrante si è svolta ieri, martedì 24 febbraio.
Giuseppe Forte, nato nel 1976, è laureato in ingegneria meccanica.
Le deleghe: Mobilità urbana e navigabilità dell’Arno e dei canali. Logistica. Coordinamento delle politiche per l’innovazione tecnologica dell’apparato produttivo e dei servizi e politiche integrate con le università, gli istituti di ricerca e le agenzie per l’innovazione. Sviluppo rurale. Lavoro e sicurezza del lavoro.
Andrea Ferrante, nato nel 1971, è laureato in ingegneria informatica.
Le deleghe: Cultura. Iniziative e istituzioni culturali. Beni culturali e sistema museale. Coordinamento delle politiche giovanili e rapporti con l’associazionismo culturale. Diritto allo studio universitario e presenza nella Cut. Commercio e Sportello Unico delle Attività Produttive. Partecipazione e decentramento.
Oggi, mercoledì 25 febbraio alle 13, si terrà invece una seduta della Commissione Politiche Sociali, con all’ordine del giorno l’elezione dl nuovo presidente dopo le dimissioni da tale carica della consigliera a Simonetta Ghezzani (Sel), uscita dalla maggioranza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI