Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica lunedì 09 giugno 2014 ore 12:34

"Gli abbiamo messo paura. Ora faremo opposizione"

Strignano e i 5 stelle dopo il risultato: "Andiamo dentro per portare fuori. Nel frattempo ci strutturiamo come ha fatto Livorno"



SAN GIULIANO TERME — "A un certo punto hanno sudato freddo: fargli prendere paura è quello che volevamo". Giuseppe Strignano e i 5 stelle sono soddisfatti, non solo perché in tre entreranno "in consiglio per tirare fuori qualsiasi cosa provino a nascondere. Il Movimento continua a essere un apriscatole". Ma anche perché portare il centrosinistra al ballottaggio è già un risultato storico per San Giuliano. Che deve essere un segnale forte per la nuova amministrazione. 

"Abbiamo preso mille voti in più rispetto al primo turno, su un totale di neppure 10mila votanti. Ora entriamo in consiglio e ci entriamo a fare quello che sappiamo fare bene: facciamo opposizione e portiamo fuori tutto, nel segno della massima trasparenza". Organizzandosi per il futuro: "A Livorno, dove il movimento è nato prima ed è più strutturato, ci sono riusciti. Siamo felici per loro, ci dimostrano che si può fare e ci spronano a lavorare". 


© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità