Attualità domenica 01 novembre 2015 ore 11:30
"Grazie Fontanelli"

Bulgarella: "Quando tutti si nascondevano lui è uscito allo scoperto e ha detto la verità. Dai politici mai avuto alcuna cortesia, ne l'ho cercata"
PISA — "L'unica persona che devo ringraziare è l'ex sindaco Paolo Fontanelli: grand'uomo, gran politico e grande manager. Lo apprezzo e lo stimo. In un momento in cui tutti si nascondono lui è uscito allo scoperto e ha detto la verità, affermando che non c'erano ombre sulle mie realizzazioni". Queste le parole di Andrea Bulgarella alla notizia della sentenza del tribunale del riesame che lo scagiona da qualsiasi legame con Cosa Nostra.
Per quanto riguarda invece il suo rapporto con i politici, sottolinea: "Non ho ricevuto nessuna cortesia, né l'ho cercata, anzi ho sempre avuto un'interlocuzione con le amministrazioni attraverso documenti scritti e ufficiali. Sia in Sicilia che qui"
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI