Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità sabato 28 settembre 2019 ore 08:55

Greta Thunberg retweetta il corteo pisano

Greta Thunberg

La giovane attivista svedese per lo sviluppo sostenibile ha condiviso sul suo profilo Twitter le immagini della manifestazione



PISA — Oltre 5mila persone hanno sfilato ieri a Pisa in occasione del Terzo sciopero globale per il clima organizzato dal movimento Fridays for Future. Il lungo corteo si è snodato per le vie del centro, partendo da piazza Guerrazzi per arrivare in piazza dei Cavalieri.

Greta Thunberg, la giovane attivista svedese per lo sviluppo sostenibile, ha condiviso sul suo profilo Twitter le immagini della manifestazione che si è svolta a Pisa. Presenti moltissimi giovani, ma anche persone più adulte, con cartelli e striscioni che hanno richiamato la necessità di non perdere più tempo di fronte al cambiamento climatico e di intervenire subito per dare risposte concrete.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità