Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Attualità giovedì 29 ottobre 2015 ore 10:51

Halloween arriva anche a Marina di Pisa

Per la prima volta festa sul litorale pisano grazie all'impegno dei commercianti, l'appuntamento è per sabato pomeriggio



PISA — Streghe e vampiri pronti a trasformare per una notte Marina in un paese spettrale festeggiando così la notte di Holleween.

Questa l’atmosfera che il Centro commerciale naturale di Marina, insieme a Confesercenti e Pubblica Assistenza Litorale Pisano, stanno preparando per la serata di sabato.

Una novità assoluta per il nostro litorale grazie all’inventiva dei commercianti marinesi che dopo il carnevale estivo si cimentano nella “notte delle streghe”. A condurre i visitatori lungo il percorso stregato ci sarà un trenino che partirà alle 15.30 da piazza Viviani; alla guida un conte Dracula marinese doc come Maurizio Nerini.

Ogni fermata sarà una sorpresa e sicuramente garantirà un incontro con qualche fantasma. Alle 16.30 via alla caccia al tesoro rigorosamente ad ambientazione horror (animata dalla ‘Carica del divertimento’ che proporrà anche body painting, baby dance e balli di gruppo): i vari indizi saranno nascosti nelle varie attività commerciali del lungomare tutte addobbate con ceri spettrali. I più bravi arriveranno al tesoro custodito, non poteva essere altimenti, un speciale tomba custodita da un becchino e un fantasma. Non potrà mancare la casa stregata (la sede della Pubblica Assistenza trasformata per l’occasione) con tanto di vampiri, mostri e streghe con pozioni. Alle 18.30 spettacolo di mangiafuoco sulla terrazza di piazza delle Baleari intitolato «Fiamme dell’Inferno». Per tutti, poi, caldarroste, vin brulè, bomboloni e crepes.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica