Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:05 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 18 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Sport venerdì 08 febbraio 2019 ore 09:16

​Hockey, il Cus Pisa ospita la finale di scudetto

​I migliori hockeisti italiani in città per le finali nazionali del campionato under 18 maschile. Cus Pisa - Hc Bra inaugura la competizione



PISA — I migliori hockeisti italiani si ritrovano a Pisa per le finali nazionali del campionato under 18 maschile. Domani e domenica, il Cus Pisa ospiterà la fase conclusiva del campionato italiano indoor dopo aver accolto le centinaia di atlete che la scorsa settimana hanno partecipato alle finali scudetto del campionato indoor femminile under 21 concluse con la vittoria delle cussine. 

Quattro squadre e decine di atleti provenienti da tutta Italia si daranno battaglia sul parquet degli impianti sportivi di via Chiarugi per conquistare il tricolore. In campo scenderanno le formazioni del Cus Pisa, Hc Bra, Hc Bondeno e Hcc Butterfly. Ad inaugurare la competizione sarà la sfida tra Cus Pisa e Hc Bra prevista per domani alle 15. Lo scudetto sarà assegnato nella finalissima per il primo e secondo posto in programma domenica alle 13 (alle 12 la sfida per il terzo e quarto posto, alle 14.30 la cerimonia di premiazione). La squadra del Cherubino ha staccato il pass per la fase finale del campionato dopo aver conquistato, con due vittorie e una sconfitta, il primo posto del girone B.

Questa la rosa del Cus Pisa: Colella, Bellinvia, Gallone, Zoppi, Cavallini, Scopigno, Malucchi, Carrieri, Moggi, Guiggi, Greco, Cesari, Valverde, Amato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Le positività tracciate nelle ultime 24 ore fanno salire a 67830 quelle accertate in provincia da inizio epidemia. Altri 3 decessi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Cronaca

Attualità