Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Davide Giri ucciso a New York, il dottorando italiano è stato accoltellato

Sport giovedì 09 ottobre 2014 ore 14:30

Bad Boars, l'hockey di Molina si presenta

La squadra pronta a iniziare il campionato nella serie A



SAN GIULIANO TERME — I Bad Boars si presentano. La squadra di hockey in line molinese si appresta a iniziare il campionato nella serie A, per il terzo anno. 

Per presentare obiettivi e formazione, venerdì 10 ottobre, alle 19,30, ci sarà un'apericena all'11 palle di Molina di Quosa.

La squadra della presidente Silvia Sfingi debutterà sabato fuori casa con il Goast Padova e incontrerà sabato 18 nella palestra di Molina il Quanta Milano, vincitore dello scudetto nella scorsa stagione.

Dieci ragazzi del giovanile sono stati convocati nei raduni nazionali e di questi dieci quattro hanno giocato il mondiale di Tolosa del luglio scorso. Due ragazzi della senior sono stati convocati nei raduni nazionali e uno ha giocato i mondiali a Cali in Colombia nel 2013 in cui l’Italia ha conquistato l’argento.
“Siamo orgogliosi di questi ragazzi – ha detto il sindaco Sergio Di Maio - non solo perché hanno dimostrato di essere bravi pur essendosi formati con le proprie gambe ma soprattutto perché sono tutti provenienti dal territorio e in particolare dal territorio che gravita intorno all’impianto polifunzionale di Molina Di Quosa di cui il Comune è proprietario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità