Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:30 METEO:PISA7°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var
Solo l’arbitro in campo può salvarci da troppo Var

Sport Giovedì 09 Ottobre 2014 ore 14:30

Bad Boars, l'hockey di Molina si presenta

La squadra pronta a iniziare il campionato nella serie A



SAN GIULIANO TERME — I Bad Boars si presentano. La squadra di hockey in line molinese si appresta a iniziare il campionato nella serie A, per il terzo anno. 

Per presentare obiettivi e formazione, venerdì 10 ottobre, alle 19,30, ci sarà un'apericena all'11 palle di Molina di Quosa.

La squadra della presidente Silvia Sfingi debutterà sabato fuori casa con il Goast Padova e incontrerà sabato 18 nella palestra di Molina il Quanta Milano, vincitore dello scudetto nella scorsa stagione.

Dieci ragazzi del giovanile sono stati convocati nei raduni nazionali e di questi dieci quattro hanno giocato il mondiale di Tolosa del luglio scorso. Due ragazzi della senior sono stati convocati nei raduni nazionali e uno ha giocato i mondiali a Cali in Colombia nel 2013 in cui l’Italia ha conquistato l’argento.
“Siamo orgogliosi di questi ragazzi – ha detto il sindaco Sergio Di Maio - non solo perché hanno dimostrato di essere bravi pur essendosi formati con le proprie gambe ma soprattutto perché sono tutti provenienti dal territorio e in particolare dal territorio che gravita intorno all’impianto polifunzionale di Molina Di Quosa di cui il Comune è proprietario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club