Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Sport giovedì 09 ottobre 2014 ore 14:30

Bad Boars, l'hockey di Molina si presenta

La squadra pronta a iniziare il campionato nella serie A



SAN GIULIANO TERME — I Bad Boars si presentano. La squadra di hockey in line molinese si appresta a iniziare il campionato nella serie A, per il terzo anno. 

Per presentare obiettivi e formazione, venerdì 10 ottobre, alle 19,30, ci sarà un'apericena all'11 palle di Molina di Quosa.

La squadra della presidente Silvia Sfingi debutterà sabato fuori casa con il Goast Padova e incontrerà sabato 18 nella palestra di Molina il Quanta Milano, vincitore dello scudetto nella scorsa stagione.

Dieci ragazzi del giovanile sono stati convocati nei raduni nazionali e di questi dieci quattro hanno giocato il mondiale di Tolosa del luglio scorso. Due ragazzi della senior sono stati convocati nei raduni nazionali e uno ha giocato i mondiali a Cali in Colombia nel 2013 in cui l’Italia ha conquistato l’argento.
“Siamo orgogliosi di questi ragazzi – ha detto il sindaco Sergio Di Maio - non solo perché hanno dimostrato di essere bravi pur essendosi formati con le proprie gambe ma soprattutto perché sono tutti provenienti dal territorio e in particolare dal territorio che gravita intorno all’impianto polifunzionale di Molina Di Quosa di cui il Comune è proprietario”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Cultura