Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 25 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Maltempo in Sicilia: auto travolte dal fango a Scordia, si cercano dispersi

Sport domenica 28 settembre 2014 ore 10:00

Hockey maschile alla prima uscita stagionale

Prova soddisfacente della squadra del Cus Pisa all'annuale torneo di San Vito. E sabato 4 ottobre il via al campionato con trasferta a Roma



PISA — Cus Pisa Hockey maschile. Prima uscita stagionale a San Vito, nel tradizionale torneo di pre-campionato. Un torneo giocato tra 6 squadre divise in 2 gironi.

Per i pisani, bilancio tutto sommato soddisfacente: un pareggio, una sconfitta e una vittoria ai rigori.

Il match d’esordio ha visto la compagine gialloblù pisana affrontare una delle prossime avversarie in campionato, i romani dell’HCC Butterfly: ottima prestazione, ma il risultato non è andato oltre l’1-1 (rete di Giorgi su corner corto).

Avversari del secondo incontro, i più esperti giocatori dell’Hockey Tevere Eur, formazione militante in A1. Il Cus Pisa purtroppo perde per 3-1, nonostante l’impegno, e finisce all’ultimo posto del girone.

L’incontro domenicale vede di fronte due squadre stanche e nervose (Pisa e Hcu Catania) ma che danno vita ad un pirotecnico 3-3: vanno in vantaggio i cussini con Pagliara su corner corto, pareggio dei siciliani e nuovo vantaggio pisano con Colella su rigore. Poi il cedimento della difesa toscana che concede 2 gol ai catanesi che si portano sul 3-2, per essere poi ripresi a 20 secondi dalla fine dal gol di Fiorentini. Ai rigori è decisivo Belli che parando un rigore regala la vittoria al Cus Pisa, bravo a infilare per 5 volte il portiere catanese.

Esperienza dunque sicuramente positiva in vista dell’inizio del campionato previsto per il 4 ottobre. Prima gara fuori casa, a Roma contro l’SS Lazio.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Previsto un momento pubblico di raccoglimento e ricordo, per salutare la dottoressa e assessora comunale scomparsa a 49 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca