Spettacoli venerdì 08 agosto 2014 ore 11:30
Manager, sportiva e medico si sfidano ai fornelli
Una serata dedicata alla cucina, ma anche alla solidarietà
PISA — Angela Nobile, segretario generale del comune di Pisa, da pochi giorni componente del Cda di Sat, incrocerà forchette e padella con Margherita Vanni, fresca campionessa d'Italia di Hockey e Annarita Milone, neurologa della Stessa Maris.
Venerdì 8 agosto dalle 20, il bagno Marco Polo di Marina di Pisa ospita Vip preparo Io Donna estate 2014. Le tre moschettiere pisane si sfideranno nel corso della divertente gara culinaria, organizzata da ConfcommercioPisa e Sindacato Balneari Sib.
I piatti preparati dalle aspiranti Masterchef saranno fatti assaggiare anche al pubblico presente. Durante la serata, gli organizzatori hanno pensato di effettuare una raccolta fondi, anonima e volontaria, da destinare all'associazione Agapi Gattofili Pisani di Marina di Pisa.
Inoltre, verranno ufficialmente consegnati alla Lilt e alla Stella Maris i soldi raccolti con l'asta delle maglie del torneo Vecchie Glorie Neroazzurre.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI