Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:20 METEO:PISA10°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Scene di guerriglia urbana a Palermo durante le Vampe di San Giuseppe: lancio di sassi e bottiglie contro la polizia

Sport mercoledì 30 aprile 2014 ore 06:30

Hockey su prato, gran campionato del Cus

Vittoria e terzo posto in classifica per i pisani a una giornata dalla fine del campionato



PISA — USD Moncalvese – CUS Pisa 1-4 (1-2)

CUS Pisa: Belli (P); Zoppi, Bianco, Giorgi (C), Galligani; Colella, Simpson, Pedreschi; Fiorentini, Ferrini G., Muzzupappa. Entrati anche: Malucchi, Biancaniello e Araoz. Allenatore: Francesco Miccoli

Marcatori: Ferrini G. (Pisa), Moro (Moncalvo), Giorgi, Muzzupappa, Muzzupappa (Pisa)

Vincono ancora i ragazzi del Cus Pisa che, nella trasferta di Moncalvo, battono per 4-1 i locali tenendo apertissimo il discorso promozione ad una giornata dalla fine. 

Nonostante numerose assenze mister Miccoli mette in campo una formazione competitiva che vuol imporre da subito la sua legge e a metà del primo tempo trova il vantaggio con una bella penetrazione centrale di Ferrini. Il Cus però pensa già di aver indirizzato la partita e allenta un po la tensione e gli astigiani se ne accorgono e ne approfittano pareggiando con Belli. Questo gol risveglia i cussini che con Giorgi ritrovano l'immediato vantaggio e vanno a riposo sul 2-1.


Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a riaprire il match ma il Cus si difende in maniera ordinata e chiude successivamente la partita con una doppietta di Muzzupappa. Adesso rimane solo l’ultima giornata da giocare in casa contro la seconda in classifica che è in piena lotta per la promozione. Ma raggiunti i 20 punti e la terza posizione in classifica il Cus Pisa sa di poter competere anche con i sardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie a Riccardo D'Ignazio e Joshua Frontini, originari di Fauglia, l'attività che ha compiuto 100 anni nel 2023 riaprirà al pubblico
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità