Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA14°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 06 ottobre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Dentro la prima linea di Kherson, tra carri armati distrutti, morti e russi in fuga

Sport mercoledì 30 aprile 2014 ore 06:30

Hockey su prato, gran campionato del Cus

Vittoria e terzo posto in classifica per i pisani a una giornata dalla fine del campionato



PISA — USD Moncalvese – CUS Pisa 1-4 (1-2)

CUS Pisa: Belli (P); Zoppi, Bianco, Giorgi (C), Galligani; Colella, Simpson, Pedreschi; Fiorentini, Ferrini G., Muzzupappa. Entrati anche: Malucchi, Biancaniello e Araoz. Allenatore: Francesco Miccoli

Marcatori: Ferrini G. (Pisa), Moro (Moncalvo), Giorgi, Muzzupappa, Muzzupappa (Pisa)

Vincono ancora i ragazzi del Cus Pisa che, nella trasferta di Moncalvo, battono per 4-1 i locali tenendo apertissimo il discorso promozione ad una giornata dalla fine. 

Nonostante numerose assenze mister Miccoli mette in campo una formazione competitiva che vuol imporre da subito la sua legge e a metà del primo tempo trova il vantaggio con una bella penetrazione centrale di Ferrini. Il Cus però pensa già di aver indirizzato la partita e allenta un po la tensione e gli astigiani se ne accorgono e ne approfittano pareggiando con Belli. Questo gol risveglia i cussini che con Giorgi ritrovano l'immediato vantaggio e vanno a riposo sul 2-1.


Ad inizio ripresa i padroni di casa provano a riaprire il match ma il Cus si difende in maniera ordinata e chiude successivamente la partita con una doppietta di Muzzupappa. Adesso rimane solo l’ultima giornata da giocare in casa contro la seconda in classifica che è in piena lotta per la promozione. Ma raggiunti i 20 punti e la terza posizione in classifica il Cus Pisa sa di poter competere anche con i sardi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati, aggiornati alle ultime 24 ore, emergono dal monitoraggio regionale che fa il punto sull'andamento dell'epidemia in Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità