Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità mercoledì 05 ottobre 2016 ore 06:00

I giocatori diffidano il Pisa

"Siamo pronto alla messa in mora della società se non sarà rispettata la scadenza del pagamento degli stipendi il 16 ottobre"



PISA — I giocatori hanno inviato la diffida attraverso un legale dell''Aic, l'associazione calciatori.

La scadenza di metà mese è imposta anche dagli organi federali che, in caso di inadempienza, attuerebbero una penalizzazione in classifica della squadra. 

Per scongiurare problemi la proprietà del club che fa capo ancora alla famiglia Petroni dovrà versare circa un milione di euro.

In caso di messa in mora la società avrebbe 20 giorni di tempo per regolare la sua posizione verso i tesserati che, altrimenti, sarebbero liberi di svincolarsi.

Senza stipendio da mesi ci sono anche dipendenti e collaboratori del Pisa, che non riscuotono da alcuni mesi per una cifra complessiva di 60 mila euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Sport

Politica