Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 27 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, Salvini: «Se ho incontrato Cassese? Non so neppure dove abiti»

Politica lunedì 27 ottobre 2014 ore 11:16

"I mercatini di Natale vanno fatti alla stazione"

Da sinistra, Leonardo Sbrana, Diego Petrucci e Maurizio Nerini
Da sinistra, Leonardo Sbrana, Diego Petrucci e Maurizio Nerini

La proposta di Noi adesso Pisa per risolvere il problema sicurezza e riappropriarsi degli spazi più degradati della città a cominciare dalla stazione



PISA — La questione sicurezza e degrado della città, in particolare della stazione ferroviaria è al centro del dibattito politico pisano. A lanciare una proposta politica sulla questione è il gruppo Noai Adesso Pisa che, forse in modo anche un po' provocatorio lancia l'idea di organizzare qui i mercatini di Natale per riappropriarsi degli spazi urbani.

“Per rendere la città sicura, occorre riappropriarsi degli spazi” dicono gli esponenti della lista. “Innanzitutto – ha continuato Diego Petrucci, capogruppo in consiglio comunale della lista civica – occorre ricordarsi che sono anni che noi denunciamo che anche nella nostra città esiste un problema di sicurezza per tutti i cittadini e che questo problema è sempre stato però negato o sminuito dalle forze politiche di sinistra che hanno governano Pisa”.

“In secondo luogo – ha poi concluso l’esponente politico – per rendere la città sicura occorre riappropriarsi degli spazi come ad esempio, come noi abbiamo proposto, organizzando il mercato di Natale proprio in questo quartiere”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il caso, riguardante l'ospedale Santa Chiara, è stato portato all'attenzione pubblica dalla trasmissione di Rete4 "Fuori dal coro"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Politica

Cronaca

Attualità