Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Spettacoli domenica 15 marzo 2015 ore 11:40

I Queen sul grande schermo dell'Isola Verde

Il concerto del 1981 "Queen Rock Montreal" esce in 27 cinema della Toscana



PISA — Il 16, 17 e 18 marzo arriva in 27 cinema della Toscana “Queen Rock Montreal”, la registrazione del concerto del 24 novembre 1981 tenuto dalla storica band britannica a Montreal, ritenuto uno dei migliori di sempre. A Pisa uscirà al Multisala Isola Verde.

Le note travolgenti di “We Will Rock You” aprono il concerto. La straordinaria performance dei Queen sul palco di Montreal faceva parte del The Game Tour. Il concerto presenta molti dei loro brani più celebri: da Let Me Entertain You a Play The Game; da Somebody To Love a Killer Queen; da I'm In Love With My Car a Save Me; da Under Pressure a Bohemian Rhapsody; da Another One Bites The Dust a We Are The Champions.

Registrato al Forum di Montreal il 24 novembre del 1981, è stato il primo concerto a essere interamente ripreso nel formato cinematografico 35mm, e ora è stato restaurato e rimasterizzato in ultra HD con un magnifico surround sound.

“Questa uscita al cinema – hanno spiegato dall’organizzazione di Microcinema - rappresenta l’occasione per gli appassionati di celebrare la straordinaria prova di Freddie Mercury, uno dei più acclamati cantanti e frontman della storia del rock. Insomma, Queen Rock Montreal rappresenta l’apoteosi dell’evento musicale sul grande schermo e un appuntamento imperdibile per i fan del gruppo e di Freddie Mercury”.

Di seguito la scaletta completa del concerto: We Will Rock You (in una duplice versione); Let Me Entertain You, Play The Game, Somebody To Love, Killer Queen, I'm In Love With My Car, Save Me, Love Of My Life, Under Pressure, Keep Yourself Alive, Crazy Little Thing Called Love, Bohemian Rhapsody, Tie Your Mother Down, Another One Bites The Dust e We Are The Champions.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità