Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità lunedì 17 agosto 2015 ore 15:00

I ragazzi di Amici, in Compagnia Sotto Le Stelle

Appuntamento a Tirrenia. Tra spettacolo e musica. E spazio alla solidarietà con l'associazione Genitori Bambini ammalati di leucemia e tumore



PISA — Dopo il grande successo riscosso nelle prime sei serate, che hanno visto protagonisti Marco Masini, i Gatti Mezzi, l'On. Massimo D'Alema i "Capitani Coraggiosi" de "Il Gioco del Ponte" e il Dg della Juventus Luciano Moggi, Renato Raimo, David Pratelli e gli attori di Centovetrine e Vittorio Sgarbi, torna martedì 18, in via delle Rose a Tirrenia In Compagnia Sotto Le Stelle con il suo settimo e penultimo appuntamento. 

Il nuovo format del Litorale di politica, sport, spettacolo ed attualità, sbarcato quest'anno a Tirrenia per la volontà del Main sponsor principale, "La Compagnia Interportuale Pisana" di Roberto Rocchiccioli, ospiterà alle 22 i ragazzi dello show "Amici" condotto da Maria De Filippi.

Sul palco assieme al conduttore, Massimo Marini, ci saranno Thomas Grazioso cantante delle varie trasmissioni tv (Amici, Carramba Che Sorpresa, Domenica In , Eurovision, ed ex componente del gruppo vocale "FourONE", primi in classifica in Italia nel 2013), Martha Rossi, cantante di Amici e protagonista di Musical come "Peter Pan" nel ruolo di Wendy e "We will rock you" dei Queen, Amato Scarpellino, cantante di Amici, ed ex componente del gruppo vocale "FourONE" e Simone Baroni, ballerino dell'ultima edizione dello show di Maria De Filippi.

Collaboreranno per la buona riuscita della serata il service di Punto Radio (che trasmetterà l'evento in diretta streaming su www.puntoradio.fm), il Tirrenia DOC Caffè di Virgilio Ruglioni, il Ristorante-Pizzeria "Lo Squalo" e Antonio Dell'Omodarme.

La cena prenderà il via alle 20.30. 

Continua lo spazio alla solidarietà all'interno dello show di Tirrenia. Saranno presenti in platea Tiziana Del Carlo, Presidente di Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati di Leucemia e Tumore).

Durante la serata ci sarà la raccolta fondi per l'aiuto e il sostegno ai bambini meno fortunati. 

"È molto importante per noi - dice Tiziana Del Carlo - la donazione di sangue per poter proseguire nel percorso dei trapianti di midollo e per il progetto che abbiamo messo in piedi, quello del "Residence Isola dei Girasoli" a Cisanello, dove qualche mese fa abbiamo inaugurato alla presenza di Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Ci saranno anche i ragazzi di Amici, che erano al Residence Girasoli, qualche mese fa e ci seguono dandoci un grosso sostegno".

Saranno presenti alla serata oltre all'Agbalt l'Avis e l'Admo, rappresentante dal suo presidente nonché Vice Sindaco di Pisa Paolo Ghezzi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'iniziativa promossa da Squadra Corse Città di Pisa, Automobile Club ed Eppursimuove permetterà di provare un simulatore di guida e le auto in mostra
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità