QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 25°26° 
Domani 21°26° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 22 luglio 2019

Attualità lunedì 17 agosto 2015 ore 15:00

I ragazzi di Amici, in Compagnia Sotto Le Stelle

Appuntamento a Tirrenia. Tra spettacolo e musica. E spazio alla solidarietà con l'associazione Genitori Bambini ammalati di leucemia e tumore



PISA — Dopo il grande successo riscosso nelle prime sei serate, che hanno visto protagonisti Marco Masini, i Gatti Mezzi, l'On. Massimo D'Alema i "Capitani Coraggiosi" de "Il Gioco del Ponte" e il Dg della Juventus Luciano Moggi, Renato Raimo, David Pratelli e gli attori di Centovetrine e Vittorio Sgarbi, torna martedì 18, in via delle Rose a Tirrenia In Compagnia Sotto Le Stelle con il suo settimo e penultimo appuntamento. 

Il nuovo format del Litorale di politica, sport, spettacolo ed attualità, sbarcato quest'anno a Tirrenia per la volontà del Main sponsor principale, "La Compagnia Interportuale Pisana" di Roberto Rocchiccioli, ospiterà alle 22 i ragazzi dello show "Amici" condotto da Maria De Filippi.

Sul palco assieme al conduttore, Massimo Marini, ci saranno Thomas Grazioso cantante delle varie trasmissioni tv (Amici, Carramba Che Sorpresa, Domenica In , Eurovision, ed ex componente del gruppo vocale "FourONE", primi in classifica in Italia nel 2013), Martha Rossi, cantante di Amici e protagonista di Musical come "Peter Pan" nel ruolo di Wendy e "We will rock you" dei Queen, Amato Scarpellino, cantante di Amici, ed ex componente del gruppo vocale "FourONE" e Simone Baroni, ballerino dell'ultima edizione dello show di Maria De Filippi.

Collaboreranno per la buona riuscita della serata il service di Punto Radio (che trasmetterà l'evento in diretta streaming su www.puntoradio.fm), il Tirrenia DOC Caffè di Virgilio Ruglioni, il Ristorante-Pizzeria "Lo Squalo" e Antonio Dell'Omodarme.

La cena prenderà il via alle 20.30. 

Continua lo spazio alla solidarietà all'interno dello show di Tirrenia. Saranno presenti in platea Tiziana Del Carlo, Presidente di Agbalt (Associazione Genitori Bambini Ammalati di Leucemia e Tumore).

Durante la serata ci sarà la raccolta fondi per l'aiuto e il sostegno ai bambini meno fortunati. 

"È molto importante per noi - dice Tiziana Del Carlo - la donazione di sangue per poter proseguire nel percorso dei trapianti di midollo e per il progetto che abbiamo messo in piedi, quello del "Residence Isola dei Girasoli" a Cisanello, dove qualche mese fa abbiamo inaugurato alla presenza di Marco Columbro e Lorella Cuccarini. Ci saranno anche i ragazzi di Amici, che erano al Residence Girasoli, qualche mese fa e ci seguono dandoci un grosso sostegno".

Saranno presenti alla serata oltre all'Agbalt l'Avis e l'Admo, rappresentante dal suo presidente nonché Vice Sindaco di Pisa Paolo Ghezzi.



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Cronaca

Cronaca

Cronaca