Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:30 METEO:PISA10°22°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità sabato 16 maggio 2015 ore 07:00

Quattro scrittori ricordano Massimiliano Giannini

Josefine Montesanto, Andrea Iovine, Andrea Valtriani e Federico Parlato sono i protagonisti di un incontro in ricordo del giovane scomparso nel 2012



PISA — Quattro scrittori riuniti nel nome e nel ricordo di Massimiliano Giannini, lo sfortunato giovane di Tirrenia scomparso in un tragico incidente il 6 marzo del 2012. 

Josefine Montesanto, Andrea Iovine, Andrea Valtriani e Federico Parlato sono i protagonisti dell'incontro organizzato dal Salotto Culturale Massimiliano Giannini, fondato grazie alla volontà dei familiari, proprio nel cuore di Tirrenia, in ricordo del giovane. L'appuntamento è per sabato 16 maggio alle 17, nei locali del Caffè Bollicine di Tirrenia.

L'evento è organizzato con il supporto della Confcommercio di Pisa.

Ad aprire i lavori, l'assessore alla cultura del comune di Pisa Andrea Ferrante, conclusioni ad opera della dottoressa Angela Nobile, membro del Cda dell'aeroporto di Pisa. 

L'invito alla cittadinanza è ad opera di Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale Confcommercio Pisa: “Questa iniziativa rappresenta un momento di riflessione e di confronto sui temi della scrittura e della narrrativa, ma anche l'occasione ideale per contribuire concretamente alle attività del salotto culturale associativo dedicato a Massimiliano Giannini, la cui sede è proprio a Tirrenia".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica