
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità sabato 10 ottobre 2015 ore 12:00
Funghi coltivati e formaggio biodinamico

Stand dei produttori di Campagna Amica nell'atrio del Comune in occasione di Internet festival
PISA — I produttori di Campagna Amica nell’atrio del Comune con un’edizione speciale del mercato. Coldiretti è protagonista all'Internet festival.
In vendita, per tutta la giornata di domenica 11 ottobre, alcuni dei prodotti principali del paniere toscano, tra cui il premiato vino Chianti Docg della Fattoria Zeiro di Capannoli, presentato nelle scorse settimana anche all’Expo di Milano nell’ambito della settimana dedicata al Made in Tuscany, ma anche la gamma di Igt bianchi e rossi, i pecorini, i tomini e i prodotti lattiero-caseari dell’azienda biodinamica L’Avvenire di Terricciola e i funghi “coltivati” in serra della società agricola Valle di Pietreta di San Miniato. L’azienda sanminiatese produce in serre ombreggiate il cardoncello. Si tratta di un fungo noto fin dall’antichità, caratterizzato da un delicato odore di pasta di pane, che cresce spontaneo in Puglia, Basilicata, Sardegna e Sicilia.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI