
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità giovedì 23 aprile 2015 ore 18:26
Nerazzurri e Granata: un tifo unico per Christian

Tifosi del Pisa e del Pontedera uniti per aiutare Christian, il bambino pontederese affetto da una rarissima malattia, la Cdlk5
PISA — Tifosi del Pisa e del Pontedera uniti per aiutare Christian, il bambino pontederese affetto da una rarissima malattia, la Cdlk5.
La catena di beneficenza non si ferma e cresce ogni giorno. La raccolta fondi ha l'obiettivo di aiutare la famiglia di Christian a pagare il prezioso olio che non cura ma diminuisce gli attacchi epilettici del piccolo bambino.
La malattia da cui è affetto Christian è rarissima, sono pochissimi i casi nel mondo.
I tifosi del Pontedera hanno iniziato una vendita di sciarpe granata col nome di Christian. Già devoluto un contributo economico alla famiglia del piccolo.
Intanto su Facebook è nato il gruppo Insieme per Christian che conta già duemila iscritti e che vede tifosi nerazzurri e granata spalleggiarsi per sostenere la battaglia del bambino.
Ma gli aiuti e il sostegno alla famiglia arrivano sia da lontano che da vicino. A Pontedera ieri, mercoledì 22 aprile, iniziativa di solidarietà al circolo Galiberti con migliaia di bolle colorate sparate in cielo.
L'iban per aiutare la famiglia di Christian è il seguente: IT30P063707092100010000049
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI