Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 11 febbraio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Musk vuole ChatGpt
Musk vuole ChatGpt

Spettacoli domenica 12 aprile 2015 ore 07:00

Sant'anna, un recital degli studenti

Recital di beneficenza con la pianista Ilaria Baldaccini per il progetto di cooperazione internazionale “Hope”



PISA — Un recital con la pianista Ilaria Baldaccini, a favore del progetto di cooperazione internazionale Hope, è stato promosso per domenica 12 aprile (ore 17, chiesa di Sant’Anna in via Carducci a Pisa), dall'Associazione Ex-Allievi e dall'Associazione Allievi della Scuola Superiore Sant'Anna

Ilaria Baldaccini è una pianista e clavicembalista di Pistoia, scelta come testimonial della Fondazione Arpa di Pisa, di cui è Presidente onorario Andrea Bocelli. Dopo una lunga esperienza nell'ambito della musica barocca, Ilaria Baldaccini è tornata a esibirsi al pianoforte, in Italia e all'estero. Si è esibita a Roma, Belgrado, Tokyo, Vienna. Il programma del recital comprende musiche di Beethoven, Schubert, Liszt.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un atelier d’arte sanzionato dopo mesi di silenzio del Comune. Confcommercio, “Si penalizza chi porta decoro alla città”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Politica

Attualità