Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PISA18°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 13 agosto 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Letta omaggia Mattarella: «Presidenzialismo è sbagliato». Applausi alla direzione del Pd

Sport domenica 30 novembre 2014 ore 17:18

Volley, il Cft logistica battuto in trasferta

si è conclusa 3- 0 la partita contro il Castelfranco Emilia. Dopo 7 giornate la classifica vede il Cus inchiodato al penultimo posto con soli 3 punti



PISA — E' arrivata una sconfitta in trasferta per la Cft logistica allenata da Puccini, che cade 3-0 contro il Castelfranco Emilia.

Dopo una partenza sprint dei gialloblù, con il risultato di 14-8, la squadra si è sgretolata improvvisamente permettendo ai padroni di casa di ribaltare a 16-15 il risultato per poi vincere il primo set 25-21. Da questo momento in poi il Cus scompare letteralmente dal campo e non riesce a impensierire gli avversari nei set successivi. L’unica nota positiva di giornata è per Bettini e Macchia. Dopo 7 giornate la classifica vede inchiodato al penultimo posto il Cus con soli 3 punti.

La compagine cussina sta affrontando anche una lunga serie di infortuni. L’augurio della dirigenza e della società è che questo periodo finisca quanto prima. La squadra si affida adesso anche e soprattutto al direttore sportivo con l’obiettivo di completare la rosa con uno o due elementi, che oltre a dare un apporto in campo andrebbero a ravvivare gli animi e a dare fiato a chi da 4 mesi sta dando il massimo senza sosta. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I due pazienti, entrambi residenti in provincia di Pisa, sono in isolamento domiciliare. Contatti sotto sorveglianza
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità