Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA20°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 07 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti
Temporale a Milano, la bomba d'acqua di domenica 6 luglio: strade e piazze allagate e alberi caduti

Attualità martedì 02 settembre 2014 ore 11:05

Pieranna Susini saluta il Palazzo Comunale

Da destra: il vicesindaco Matteo Ferrucci, Pieranna Susini e gli assessori Valentina Bertini e Catia Cavallini
Da destra: il vicesindaco Matteo Ferrucci, Pieranna Susini e gli assessori Valentina Bertini e Catia Cavallini

Va in pensione, dopo più di 36 anni di servizio, la responsabile del servizio contabile. Fiori, targa e tanto affetto da colleghi e amministratori



VICOPISANO — Dopo oltre 36 anni di servizio, per Pieranna Susini è arrivato il tempo della pensione. Ma la commozione e gratitudine di colleghi e amministratori comunali sono forti nei confronti della storica responsabile dell’ufficio contabile del Comune di Vicopisano.

La giunta, il sindaco e i colleghi hanno quindi voluto dimostrare il loro affetto a Pieranna con fiori, una poesiasul valore del tempo e parole di stima suggellate da una targa di riconoscimento.

“Sono felice e dispiaciuta al tempo stesso – ha detto l’ex responsabile salutando tutti – perché siete ormai parte della mia famiglia e con voi ho trascorso anni splendidi”.

“Pieranna ha sempre avuto un attaccamento al lavoro straordinario – ha commentato il sindaco Juri Taglioli – ha sempre mostrato dedizione ed è stata un riferimento nella gestione della macchina comunale. Ci legano una forte amicizia e molto affetto, la porterò sempre dentro di me, anche dal punto di vista umano”. Stima e riconoscimento sono arrivate poi anche dal vicesindaco con delega al bilancio Matteo Ferrucci.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno