Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:21 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 25 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
«Stupido figlio di p...», la gaffe di Biden che insulta un giornalista a microfono acceso

Sport giovedì 04 maggio 2017 ore 15:24

Il Cus Pisa hockey femminile campione d'Italia

​Con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato, il CUS Pisa è campione d'Italia nella disciplina dell’hockey su prato femminile



PISA — Con una giornata di anticipo rispetto alla fine del campionato, il CUS Pisa è campione d'Italia nella disciplina dell’hockey su prato femminile, per la stagione 2016/17. 

È il primo, storico, titolo outdoor per le universitarie pisane, che si va ad aggiungere a quello vinto a febbraio nella specialità indoor.

La sicurezza matematica dello scudetto è arrivata mercoledì in tarda serata, quando la Federazione Italiana Hockey ha rigettato il ricorso presentato dall’HCU Catania, penalizzato di 2 punti a causa di gravi problematiche al campo di gioco, più volte segnalate e mai risolte dalla società siciliana, e perdente a tavolino contro l’Hockey Cernusco proprio a causa dell’inagibilità del campo. 

Ancora imbattute in tutte le partite del campionato, le atlete pisane mantengono così i 5 punti di vantaggio che avevano sulle rivali catanesi, rendendo del tutto ininfluente l’incontro di questa domenica contro il San Saba, attualmente terzultimo in classifica.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal bollettino regionale i dati che fotografano l'andamento dell'epidemia nelle ultime ventiquattro ore. Altri due decessi in provincia di Pisa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Chi mette al centro la persona

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Cronaca