Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 07:10

Il giugno pisano inizia a Venezia

La regata delle antiche repubbliche marinare in programma per il 7 giugno, sarà infatti il primo degli appuntamenti del cartellone di eventi



PISA — Quest'anno il Giugno pisano si apre a Venezia. La regata delle antiche repubbliche marinare in programma per il 7 giugno, sarà infatti il primo degli appuntamenti del cartellone di eventi dedicati alla città, alla sua storia e alle sue tradizioni. La regata potrà essere seguita in diretta su Rai 2.

Il Giugno pisano proseguirà con un calendario fitto di eventi: dalla Luminara di San Ranieri al Gioco del ponte, con il tradizionale corteo storico composto da oltre 700 figuranti.

Tra gli altri appuntamenti la Fashion and Food night, in programma per il 12 e la sfida della trippa, con la quale 15 ristoranti di Tramontana e Mezzogiorno si sfideranno nella preparazione del piatto con finalissima il 25 giugno 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità