
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità venerdì 05 giugno 2015 ore 07:10
Il giugno pisano inizia a Venezia

La regata delle antiche repubbliche marinare in programma per il 7 giugno, sarà infatti il primo degli appuntamenti del cartellone di eventi
PISA — Quest'anno il Giugno pisano si apre a Venezia. La regata delle antiche repubbliche marinare in programma per il 7 giugno, sarà infatti il primo degli appuntamenti del cartellone di eventi dedicati alla città, alla sua storia e alle sue tradizioni. La regata potrà essere seguita in diretta su Rai 2.
Il Giugno pisano proseguirà con un calendario fitto di eventi: dalla Luminara di San Ranieri al Gioco del ponte, con il tradizionale corteo storico composto da oltre 700 figuranti.
Tra gli altri appuntamenti la Fashion and Food night, in programma per il 12 e la sfida della trippa, con la quale 15 ristoranti di Tramontana e Mezzogiorno si sfideranno nella preparazione del piatto con finalissima il 25 giugno
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI