Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:40 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 02 agosto 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Vanessa Ferrari: «Puntavo all'oro, ma è arrivato un bellissimo argento. Più di così non potevo fare»

Politica mercoledì 24 giugno 2020 ore 17:47

Il leader nazionale delle Sardine a Pisa

Mattia Santori sarà a Pisa per la cena di inizio campagna elettorale. L'annuncio è arrivato dal portavoce locale del movimento



PISA — Mattia Santori, leader nazionale e fondatore del movimento sarà a Pisa per la cena sociale delle Sardine, che si svolgerà nei prossimi giorni:"Sarà un momento per chiudere l'anno delle attività in bellezza, in compagnia e in comunità, dopo un periodo stressante che ci ha visti preclusi, per ovvie ragioni, l'incontro e lo scambio dal vivo tra persone", ha spiegato il portavoce locale del movimento Luigi Sofia.

"Vogliamo ripartire, annunciando i temi su cui inviteremo la politica a confrontarsi, tematiche che riguardano la sostenibilità ambientale e l'attenzione verso le categorie sociali più fragili che soffrono gli effetti della crisi economica. Lo faremo in compagnia di Mattia Santori e dei fondatori del movimento 6000sardine."

"Non ci resta che rimetterci in cammino, dando centralità ai territori, non trascurando l'impegno delle elezioni cascinesi che ci richiama in prima fila ad un appuntamento importante con la nostra storia. Da qui dobbiamo ripartire rendendo protagonisti coloro che si vorranno impegnare per il raggiungimento del risultato che è la sconfitta delle destre e l'affermazione di un modello di sviluppo sostenibile e attento alle esigenze e ai bisogni di tutti."

L'appuntamento è domenica al circolo Arci Il Fortino a Marina di Pisa.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati sanitari aggiornati alle ultime 24 ore. Oltre il 75 per cento dei nuovi contagi si è verificato tra bambini, ragazzi e giovani sotto i 35 anni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Davide Cappannari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca