Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:48 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Le Colonne d'Ercole, ecco il punto da non superare per Berlusconi

Sport domenica 25 maggio 2014 ore 09:35

Il mondiale Thai Boxe sotto la curva nord

Il pisano Giovanni Redi sfiderà il prossimo 21 giugno l'ungherese Istvan Zeller per il titolo iridato. Prima del match altri incontri interessanti



PISA — Sarà quindi l'ungherese Istvan Zeller l'avversario di Giovanni Redi nella corsa al titolo mondiale di Thai boxe. Due avversari molto quotati in questo incontro che assegna un titolo mondiale attualmente vacante. Redi è campione europeo in carica, ha difeso con successo lo scorso 20 ottobre il titolo continentale a Pontedera, e ha maturato esperienze di professionismo ad alto livello proprio in Thailandia. 

Zeller è attualmente campione intercontinentale Wtka, è stato 3 volte campione ungherese e ha disputato 23 incontri da professionista, rimediando 7 sconfitte. Da dilettante è stato campione del mondo nella categoria K1.

Per Redi è la grande chance nella sua città e sotto la sua curva:"Sono dieci anni che lotto per vincere il titolo Mondiale. Ho fatto molti sacrifici ad arrivare a questo obiettivo e adesso lo voglio portare a casa nella mia casa, l’Arena Garibaldi”.

La Thai boxe sta riscuotendo un discreto interesse nella nostra provincia, grazie a Redi e ad altri pugili di ottimo livello, come dimostra il successo delle recenti pittbull Arena di Pontedera e del palazzetto dello sport di Pisa, dove c'erano oltre mille spettatori. Per la riunione del 21 giugno all' Arena Garibaldi sono previsti diversi match tra professionisti che arriveranno da tutto il Mondo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Giovanni Redi vs Roberto Straffalacci. 30 marzo 2014 il Palazzetto di Pisa è "Pitbull Arena"!!!
Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità