Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:52 METEO:PISA10°16°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 02 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo
La letterina di Luciana Littizzetto a Re Carlo

Attualità Giovedì 25 Settembre 2014 ore 17:09

Il murale in piscina è il ricordo dell'estate

Lo hanno dipinto i bambini dei campi estivi



CASCINA — Un muro bianco, l'estate e tanti bambini hanno fatto la magia. Ora che l'autunno è iniziato, il muro della piscina comunale di Cascina è un murale, allegro e colorato, opera dei bambini dei campi estivi 2014 organizzati da Gesport e Chez nous le cirque. 

Il murale è stato inaugurato questa mattina da Alessandro Ribechini, assessore allo Sport e alle politiche giovanili di Cascina, Elisa Selmi animatrice e Carlo Cavallini di Gesport. 

I bambini che hanno contribuito al dipinto sono circa cento, tutti di età compresa tra i 4 e i 12 anni. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Pisa non ci pensa minimamente a mollare. Hiljemark accelera e fissa nuove sedute di allenamento. L'analisi e una sbirciatina agli allenamenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità