Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:30 METEO:PISA19°27°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a non esagerare»
Claudio Amendola: «Certe battute sulle donne vietate nei film? Attenzione a  non esagerare»

Sport lunedì 16 giugno 2025 ore 12:30

Il Pisa Beach Soccer chiude settimo in Europa

Battuto il Sunrise Kyiv nella finalina dopo le sconfitte degli ultimi giorni. Ora la testa è rivolta al campionato per lo scudetto



PISA — Dopo le recenti sconfitte il Lenergy Pisa chiude l’Euro Winners Cup al meglio delle possibilità, battendo BSC Sunrise Kyiv nell’ultimo appuntamento portoghese e classificandosi al 7° posto nella competizione. 

A disposizione torna dalla squalifica Simone Marinai, ma all’indisponibilità di Hulk si aggiunge quella di Ott. Apre l’incontro il primo gol internazionale di Remedi nel secondo periodo, poi nel finale ecco la rimonta ucraina firmata Lystopad e Victor Hugo, prima del pareggio di Bertacca. Nel terzo periodo il tiro di Casapieri sporcato da Pedrinho termina in rete, Fazzini allunga le distanze e il gol di Maksymets fissa il risultato sul 3-4 finale. Adesso previso il rientro in Italia per smaltire le scorie di una settimana densa di imprevisti. Intanto sul fronte Next Gen l'Under 20 chiude al meglio la tappa di Campionato, con l'1-6 rifilato ai locali del Terracina BSC. Dopo il vantaggio di Mancini in avvio di secondo periodo, il pari firmato Reggio dura pochi istanti, perché sul calcio d'inizio successivo Bacci riporta avanti i nerazzurri. Armadori e Arnesi allungano le distanze e nel periodo finale Bindi e ancora Bacci si aggiungono al tabellino dei marcatori. Sono 8 i punti ottenuti dalla compagine di Martin Miglionico in terra laziale. Per la qualificazione alla fase finale del Campionato sarà decisiva la sfida con Icierre Lamezia BS in programma il 2 luglio a San Benedetto del Tronto, prima della disputa della Coppa Italia di categoria.

BSC Sunrise Kyiv: Tymoshenko, Potapov, Maksymets, Pedrinho, Samoilenko, Victor Hugo, Masalov, Bernardo, Lystopad, Nerush, Stepanenko, Borsuk A. All.. Nerush.

Lenergy Pisa BS: Giordani, Fazzini, Bertacca, Simone Marinai, Barsotti, Percia Montani, Datinha, Remedi, Casapieri, Stefano Marinai. All.: Marrucci.

Reti: 7’st Remedi, 11’st Lystopad, 11’st Victor Hugo, 12’st Bertacca, 3’tt aut. Pedrinho, 8’tt Fazzini, 12’tt Maksymets.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tecnico nerazzurro alle prese con alcuni rebus in mezzo al campo, mentre Runjaic non si fida dei nerazzurri, "è una squadra forte, giocano bene"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Sport

Cronaca

Politica