Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»
Trump attacca la giornalista di Abc: «Lei è odiosa»

Sport lunedì 02 giugno 2025 ore 09:30

Pisa Beach Soccer rimontato da Viareggio

Sconfitta per 4-2 per i nerazzurri, la prima in campionato. Ora la testa è al Napoli oggi alle 15.15 per provare a riscattarsi



PISA — Nella terza giornata di Poule Scudetto la sfida del Lenergy Pisa BS al Farmaè Viareggio BS è aperta da Edson Hulk con una doppietta fiammante entro tre minuti di gioco. Immediata la risposta avversaria con il gol dell’ex Bruno Xavier. Nel finale di secondo periodo Jordan Santos pareggia i conti, mentre nei primi tre minuti dell’ultimo terzo di gara il viareggino Alessandro Remedi porta i suoi sul doppio vantaggio, con la doppietta che decide l’incontro. Per la squadra di Marrucci si presenta subito l’appuntamento per riscattarsi, anche se non sarà facile con il Napoli BS, a punteggio pieno. Altra sfida ricca di fascino dunque lunedì alle ore 15:15, in diretta YouTube su Gazzetta Regionale e radiocronaca di Punto Radio.

Lenergy Pisa BS: Bernardeschi, Fazzini, Bertacca, Hulk, Simone Marinai, Barsotti, Ott, Percia Montani, Datinha, Casapieri, Mogavero, Stefano Marinai. All.: Marrucci.

Farmaè Viareggio BS: Carpita, Rombi, Eudin, Bruno Xavier, Jordan Santos, Alessandro Remedi, Moretti, Santini, Sassari, Belluomini, Gean Pietro. All.: Corosiniti.

Reti: 2’pt Hulk, 3’pt Hulk, 3’pt Bruno Xavier, 11’st Jordan, 1’tt Alessandro Remedi, 3’tt Alessandro Remedi.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica

Attualità