Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 09 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Sport venerdì 30 maggio 2025 ore 19:47

Pisa Beach Soccer, buona la prima: 5-1 al Milano

Esordio importante con tripletta di Hulk, poi Marinai e Casapieri. Domani si replica contro Catania nella seconda sfida di giornata



PISA — Buona la prima per il Lenergy Pisa BS, che vince 1-5 sulla sabbia di Alghero il debutto in SerieA Q8 2025. Prima avversaria di stagione Città di Milano BS, che tiene la gara sull’equilibrio fino allo scadere di primo periodo, quando prima Casapieri e poi Hulk portano in vantaggio la squadra nerazzurra. Hulk lascia il segno anche in avvio di ripresa, poi è Stefano Marinai a fare poker con un gran gol. La firma di Hulk si aggiunge anche all’ultimo periodo, prima che Pintado segni la rete della bandiera per la formazione lombarda. Esordio vincente e soddisfazione dunque per mister Marrucci e il suo staff, già proiettati alla prossima sfida: sabato 31 maggio alle ore 16:00 secondo appuntamento di Poule Scudetto contro We Beach Catania, con diretta YouTube sul canale della Lega Nazionale Dilettanti e radiocronaca sulle frequenze di Punto Radio.

Città di Milano BS: Chiodi, Lourenço, Ghilarducci, Amato, Agosta, Raphael, Tinaglia, Pagani, Cosci, Pintado, Catena, Santini. All.: Cataldo.
Lenergy Pisa BS: Bernardeschi, Fazzini, Bertacca, Hulk, Simone Marinai, Barsotti, Ott, Percia Montani, Datinha, Casapieri, Mogavero, Stefano Marinai. All.: Marrucci.Reti: 12’pt Casapieri, 12’pt Hulk, 3’st Hulk, 5’st Stefano Marinai, 9’tt Hulk, 9’tt Pintado.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Riduzioni e cali di prezzi rispetto alla Roma, parte la vendita libera per la sfida di domenica 14 settembre all'Arena Garibaldi.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità