Paura a bordo: la barra di traino rimane attaccata all'aereo che è costretto a un pericoloso atterraggio d'emergenza
Sport mercoledì 04 dicembre 2024 ore 15:35
Il Pisa Beach Soccer conferma lo staff tecnico
Confermato Matteo Marrucci con Francesco Giacovelli e Silas Fantinato. Il presidente Donati e il vicepresidente Pelli presentano il progetto 2025
PISA — Il Lenergy Pisa BS preme sull’acceleratore e in vista della stagione 2025 conferma lo staff tecnico della prima squadra. Settimo anno nerazzurro per Matteo Marrucci, allenatore di comprovata esperienza alla guida di uno staff che prosegue sulla linea della continuità un lavoro avviato ormai da anni. Piena la fiducia garantita dalla società nell’operato di mister Marrucci, che sarà coadiuvato dal preparatore atletico Francesco Giacovelli, dal fisioterapista brasiliano Silas Fantinato e da altri componenti.
Così il presidente del Pisa Bs Alessandro Donati, molto soddisfatto per la stagione che si appresta a cominciare. "Andiamo a ufficializzare qualcosa che va in continuità con il passato recente. Il progetto sportivo va avanti, condiviso da parte della società, portando avanti le scelte che abbiamo fatto negli ultimi anni. Lo scorso anno è stata una stagione con molte novità in organico, ma avevamo già concordato che quella che verrà sarebbe stata una stagione nella quale saremmo andati insieme"
Andrea Pelli, vicepresidente e direttore sportivo, chiarisce alcuni aspetti sul progetto sportivo. "Questo staff ci ha dato certezze importanti e, più che riconfermarlo, è un percorso che va avanti dal 2019. Ci auguriamo che nei prossimi anni ritorni non solo il bel gioco, ma anche le vittorie importanti che ci hanno sempre contraddistinto".
Così infine il tecnico Matteo Marrucci,. "Quella che sta iniziando è la settima stagione per me. Ho fatto prima il giocatore, poi l'allenatore giocatore e infine, dopo un'esperienza fuori dal Paese, sono tornato e sono qui da quattro anni. Per questo ringrazio presidente, giocatori, e staff, che mi sopportano da tanto tempo. Punteremo in alto quest'anno. Nelle ultime tre stagioni abbiamo giocato due finali di Eurowinners cup che ci danno una carica particolare, ma anche i titoli italiani in campionato e in coppa. L'Europa però resterà il nostro obiettivo principale".
Michele Bufalino
© Riproduzione riservata
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI