Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità martedì 28 maggio 2024 ore 15:00

Al via il campionato di beach soccer con Lenergy

La rosa degli atleti del Lenergy Pisa Beach Soccer

Presentata a Palazzo Gambacorti la squadra del Lenergy Pisa: ecco i nomi dei calciatori che compongono la rosa a disposizione di mister Marrucci



PISA — Pronto a scendere in campo, anzi sulla sabbia dorata, il Lenergy Pisa Beach Soccer che, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A di beach soccer si presenta alla città e alle istituzioni nella sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti.

Con 10 anni di storia e di esperienza alle spalle, la società del Lenergy Pisa Beach Soccer ha illustrato obiettivi e ambizioni in vista della nuova stagione che vedrà la bandiera rossocrociata ancora protagonista sulle sabbie d’Italie e d’Europa.

Questi i calciatori che fanno parte della rosa: Samuele Bacci, Luca Barsotti, Tommaso Bernardeschi, Carlo Capo, Leandro Casapieri, Simone Marinai, Stefano Marinai, Paulo Marques Coinceicao (Paulinho), Edson Miranda Souza (Hulk), Mirko Mori, Noel Ott, Fabio Pugliese e Luca Remedi.

Lo staff tecnico è composto dall'allenatore Matteo Marrucci, dal preparatore atletico Francesco Giacovelli, dal preparatore dei portieri Mauro Siotto e dal fisioterapista Silas Fantinato. Il consiglio d'amministrazione dal presidente Alessandro Donati, dal vice presidente Andrea Pelli, che ricopre anche l’incarico di responsabile dell’area tecnica, e dai consiglieri Riccardo Scaramelli e Fabio Perrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità