Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:00 METEO:PISA15°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 17 giugno 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Che senso ha parlare di Matteotti 100 anni dopo?

Attualità martedì 28 maggio 2024 ore 15:00

Al via il campionato di beach soccer con Lenergy

La rosa degli atleti del Lenergy Pisa Beach Soccer

Presentata a Palazzo Gambacorti la squadra del Lenergy Pisa: ecco i nomi dei calciatori che compongono la rosa a disposizione di mister Marrucci



PISA — Pronto a scendere in campo, anzi sulla sabbia dorata, il Lenergy Pisa Beach Soccer che, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A di beach soccer si presenta alla città e alle istituzioni nella sala delle Baleari di Palazzo Gambacorti.

Con 10 anni di storia e di esperienza alle spalle, la società del Lenergy Pisa Beach Soccer ha illustrato obiettivi e ambizioni in vista della nuova stagione che vedrà la bandiera rossocrociata ancora protagonista sulle sabbie d’Italie e d’Europa.

Questi i calciatori che fanno parte della rosa: Samuele Bacci, Luca Barsotti, Tommaso Bernardeschi, Carlo Capo, Leandro Casapieri, Simone Marinai, Stefano Marinai, Paulo Marques Coinceicao (Paulinho), Edson Miranda Souza (Hulk), Mirko Mori, Noel Ott, Fabio Pugliese e Luca Remedi.

Lo staff tecnico è composto dall'allenatore Matteo Marrucci, dal preparatore atletico Francesco Giacovelli, dal preparatore dei portieri Mauro Siotto e dal fisioterapista Silas Fantinato. Il consiglio d'amministrazione dal presidente Alessandro Donati, dal vice presidente Andrea Pelli, che ricopre anche l’incarico di responsabile dell’area tecnica, e dai consiglieri Riccardo Scaramelli e Fabio Perrone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
A bordo viaggiavano 3 persone, bloccate dai carabinieri dopo un inseguimento. Denunciati per ricettazione, per due di loro è scattato anche l'arresto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Blue Lama

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Cronaca