Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA22°31°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 27 luglio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»
Il rapper Salmo libera in mare l'aragosta ordinata al ristorante: «Mi ha guardato negli occhi e non sono riuscito a mangiarla»

Attualità domenica 19 maggio 2024 ore 09:01

Conclusi i lavori al Pallone di Asciano

La rinnovata struttura ospiterà attività sportive e sociali. Nuova area sportiva, nuova pavimentazione e impianto fotovoltaico



SAN GIULIANO TERME — Si sono conclusi i lavori al Pallone di Asciano Pisano. Con gli interventi sono stati rinnovati i locali adibiti a spogliatoio e i locali accessori (l'ufficio, le infermerie, il locale tecnico, ecc.) ed è stata realizzata la nuova area sportiva e la nuova pavimentazione; sono state poi collocate la nuova copertura del campo e le adeguate le strutture di fondazione della stessa, oltre alla completa sostituzione degli infissi e alla fornitura e posa in opera di un impianto fotovoltaico con batterie di accumulo.

L'aumento dei costi delle materie prime che ha interessato tutto il comparto edile nazionale ha interessato svariati cantieri e anche i lavori nella struttura sportiva ascianese. Qua la spesa complessiva è stata infatti di 635mila euro, 195mila euro in più rispetto a quella inizialmente prevista e coperta grazie ad un finanziamento aggiuntivo da parte della Fondazione Pisa e con un ulteriore quota di cofinanziamento comunale.

La rinnovata struttura ospiterà attività sportive e sociali. Il progetto gode del parere positivo del Coni per l'esercizio di future attività agonistiche, dato che l'attività sportiva che si svolgerà al suo interno sarà prevalentemente di natura sociale, portando avanti il progetto "Polo Sport per tutti".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La questione arriva in Prefettura: per i sindacati, l’azienda ha rifiutato le richieste del personale riguardanti il benessere sul posto di lavoro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Spettacoli

Politica

Attualità