Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:15 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 03 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Putin torna in Africa
Putin torna in Africa

Sport sabato 24 febbraio 2024 ore 18:00

Il Pisa beffato ancora una volta allo scadere

Contro il Venezia si decide tutto nel secondo tempo. All'Arena Garibaldi un amaro 2-1 per i Nerazzurri di Aquilani



PISA — Tra Pisa e Venezia si decide tutto nel secondo tempo e il match termina con la vittoria dei lagunari per 2-1. Ancora una volta con il Pisa beffato nei minuti di recupero.

Il Venezia passa in vantaggio al 62' con rete di Pohjanpalo. I Nerazzurri rispondono al 68' con il gol firmato da Bonfanti.

Nel recupero, quando i giochi sembrano fatti, al 92' Olivieri con un gran gol porta i suoi alla vittoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una famiglia danese che vive a Solrød Strand, vicino a Copenaghen, cerca una famiglia nerazzurra per uno scambio di esperienze
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità