Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:15 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 20 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»
Andrea Sempio: «Mi sento perseguitato, a quarant’anni sono tornato a vivere in cameretta»

Sport sabato 24 febbraio 2024 ore 18:00

Il Pisa beffato ancora una volta allo scadere

Contro il Venezia si decide tutto nel secondo tempo. All'Arena Garibaldi un amaro 2-1 per i Nerazzurri di Aquilani



PISA — Tra Pisa e Venezia si decide tutto nel secondo tempo e il match termina con la vittoria dei lagunari per 2-1. Ancora una volta con il Pisa beffato nei minuti di recupero.

Il Venezia passa in vantaggio al 62' con rete di Pohjanpalo. I Nerazzurri rispondono al 68' con il gol firmato da Bonfanti.

Nel recupero, quando i giochi sembrano fatti, al 92' Olivieri con un gran gol porta i suoi alla vittoria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Attesa per la decisione del tribunale amministrativo sulla sospensiva del decreto del Ministro dell’Interno, presentati due ricorsi distinti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità