Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:10 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 24 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»
Franzoni in lacrime dopo l'impresa straordinaria, ricorda l'amico che non c'è più: «Ero con lui qui l'anno scorso. Oggi giorno speciale»

Attualità Giovedì 13 Ottobre 2016 ore 08:55

Il Pisa attrae un imprenditore del Nord

Lorenzo Petroni

Andrea Abodi: "Tra oggi e domani la firma per il mandato a vendere a favore della lega b". Petroni: "L'offerta di Dubai è stata una nuvola di fumo"



PISA — L'Ac Pisa avrebbe suscitato l'interesse di un imprenditore del Nord, che in questi giorni ha chiesto informazioni sullo stato patrimoniale della società.

"In virtù della trasparenza, chiunque sia interessato -ha detto Lorenzo Petroni durante l'incontro di ieri pomeriggio a San Rossore- può prendere visione dei conti della società che abbiamo depositato alla Lega".

La Lega B ha infatti ricevuto da Petroni il mandato a vendere e sarà incaricata di vagliare eventuali offerte per l'acquisto di parte o della totalità del pacchetto azionario dell'Ac Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oltre 5mila tifosi a San Siro: Gilardino ritrova Caracciolo e Akinsanmiro, pronti tutti i nuovi. Semper in dubbio per fastidio al ginocchio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità