Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA19°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 settembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, scontri al corteo No green pass: i manifestanti sfondano il cordone della polizia

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 20:00

Il Pisa è Magico e i tifosi festeggiano

Carrara Holding ha accettato l'offerta chiudendo una tortuosa vicenda che si trascina da agosto. Centinaia di tifosi hanno affollato piazza Mazzini



PISA — Doveva essere una manifestazione di protesta e invece si è trasformata in una festa. Quando tra i tifosi ha iniziato a circolare la notizia della vendita dell'Ac Pisa al gruppo Magico srl, l'appuntamento per oggi pomeriggio davanti alla prefettura ha assunto un'altra connotazione e ha visto la partecipazione di centinaia di supporters nerazzurri, che hanno affollato piazza Mazzini con bandiere e striscioni.

Ecco il comunicato ufficiale della Carrara Holding srl firmato da Lorenzo Petroni e Vincenzo Taverniti:

"La Carrara Holding Srl accetta la proposta di prezzo e condizioni essenziali per la cessione del 100 per cento del capitale sociale dell'Ac Pisa 1909 formulata da Magico Srl".

Poche ore dopo la conferma da parte di Giuseppe Corrado e la sua Magico:

"Magico srl, insieme a Viris spa e Unigasket srl, comunica con soddisfazione di aver appreso che la propria proposta irrevocabile per l''acquisizione della società è stata accettata dalla proprietaria Carrara Holding. Ciò consentirà alle parti di lavorare insieme nei prossimi giorni alla definizione e stipulazione del contratto definitivo di acquisto. Venerdì, in occasione dell''importante gara casalinga contro il Bari, Giuseppe Corrado sarà presente all''Arena Garibaldi per sostenere la squadra insieme a tutti i tifosi. Forza Magico Pisa".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I numeri continuano a restare abbastanza bassi a livello provinciale. In Toscana 290 nuovi casi con 7 decessi correlati al virus
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Attualità

Cronaca