Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 22 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Attualità mercoledì 07 dicembre 2016 ore 20:00

Il Pisa è Magico e i tifosi festeggiano

Carrara Holding ha accettato l'offerta chiudendo una tortuosa vicenda che si trascina da agosto. Centinaia di tifosi hanno affollato piazza Mazzini



PISA — Doveva essere una manifestazione di protesta e invece si è trasformata in una festa. Quando tra i tifosi ha iniziato a circolare la notizia della vendita dell'Ac Pisa al gruppo Magico srl, l'appuntamento per oggi pomeriggio davanti alla prefettura ha assunto un'altra connotazione e ha visto la partecipazione di centinaia di supporters nerazzurri, che hanno affollato piazza Mazzini con bandiere e striscioni.

Ecco il comunicato ufficiale della Carrara Holding srl firmato da Lorenzo Petroni e Vincenzo Taverniti:

"La Carrara Holding Srl accetta la proposta di prezzo e condizioni essenziali per la cessione del 100 per cento del capitale sociale dell'Ac Pisa 1909 formulata da Magico Srl".

Poche ore dopo la conferma da parte di Giuseppe Corrado e la sua Magico:

"Magico srl, insieme a Viris spa e Unigasket srl, comunica con soddisfazione di aver appreso che la propria proposta irrevocabile per l''acquisizione della società è stata accettata dalla proprietaria Carrara Holding. Ciò consentirà alle parti di lavorare insieme nei prossimi giorni alla definizione e stipulazione del contratto definitivo di acquisto. Venerdì, in occasione dell''importante gara casalinga contro il Bari, Giuseppe Corrado sarà presente all''Arena Garibaldi per sostenere la squadra insieme a tutti i tifosi. Forza Magico Pisa".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ore di apprensione e ricerche per la scomparsa di un dipendente pubblico che non ha fatto ritorno a casa. In campo anche le unità cinofile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità