Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Pisa Sporting Club mercoledì 15 gennaio 2025 ore 17:00

Il Pisa inizia la preparazione per il Catanzaro

Dopo un giorno di riposo i nerazzurri inizieranno oggi il programma di lavoro che prevede una seduta di allenamento al giorno



PISA — Riprenderà questo pomeriggio la preparazione del Pisa Sporting Club in vista del prossimo match di campionato in programma domenica 19 gennaio allo Stadio “Ceravolo” di Catanzaro.

Dopo un giorno di riposo i nerazzurri inizieranno oggi il programma di lavoro che prevede una seduta di allenamento al giorno fino a sabato, giorno della partenza in aereo per la Calabria: tutti gli allenamenti saranno effettuati al Centro Sportivo “Cetilar” di San Piero a Grado.

Il Pisa Sporting Club scenderà in campo al “Cetilar” oggi (mercoledì) pomeriggio e quindi nelle mattine di giovedì, venerdì e sabato.

Da monitorare le condizioni di Vignato, unico indisponibile per il momento.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità