Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:15 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Annalisa chiama Rettore sul palco, duetto trascinante sulle note di «Lamette»

Sport sabato 10 settembre 2022 ore 16:05

Il Pisa non vince più e la Reggina fa festa

L'Arena Garibaldi (foto di repertorio)

I nerazzurri vanno in svantaggio nel primo tempo, nella ripresa provano a reagire ma la squadra di Pippo Inzaghi strappa i tre punti



PISA — È crisi nerazzurra: all'Arena Garibaldi, contro la Reggina di mister Pippo Inzaghi, arriva il terzo ko consecutivo. Per Rolando Maran e i suoi, adesso, la classifica si fa preoccupante, con il Pisa bloccato al penultimo posto a un solo punto.

Contro gli amaranto, il Pisa parte con foga e prova a imporre il gioco, ma la qualità dei calabresi è evidente. In mostra c'è Jérémy Ménez, trequartista francese con un lungo passato tra Serie A e Ligue 1.

Proprio il fantasista ex Milan serve l'assist di 50 metri a Canotto, che intorno alla mezz'ora porta in vantaggio gli ospiti. Una decina di minuti più tardi, Menez confeziona un altro assist per Rivas, che però non riesce a inquadrare la porta.

Nella ripresa, soprattutto nella seconda metà di tempo, il Pisa prova a reagire, puntando anche sui cambi e sulla stanchezza degli avversari. Gli ospiti, però, reggono l'urto e creano qualche occasione per chiudere la gara, senza però riuscirci.

Nonostante i 6' di recupero, per i nerazzurri non c'è niente da fare. Adesso, la sfida della prossima settimana con il Venezia in trasferta diventa fondamentale: i lagunari sono soltanto a 3 punti di distanza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Da Vinci-Fascetti è stato inaugurato il centro per l'innovazione, la ricerca e la formazione dei docenti delle scuole superiori della Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Attualità