Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 30 novembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Firenze, assalti con esplosivo agli sportelli bancomat: ecco come agivano

Attualità lunedì 11 maggio 2015 ore 10:57

​Il Pisa Ovest entra in orbita Sampdoria

Un accordo triennale con la società genovese che prevede dodici visite annuali di formazione al centro sportivo "Mugnaini" di Bogliasco



PISA — Il Pisa Ovest entra in orbita Sampdoria. L'accordo tra la società di Porta a Mare e i massimi dirigenti blucerchiati è stato raggiunto nella giornata di giovedì. 

Un grande risultato ottenuto dalla società del presidente Francesco Degl'Innnocenti ad un anno e mezzo dall'unione tra Turris, Aurora e Sporting 2000 che ha portato alla nascita del Pisa Ovest. Un accordo triennale con la società genovese che prevede dodici visite annuali di formazione al centro sportivo "Mugnaini" di Bogliasco da parte dei ragazzi rossoblù che saranno seguiti da tecnici e istruttori della società blucerchiato. Il progetto "Next Generation Sampdoria" e' stato fortemente voluto dal direttore del settore giovanile ed ex giocatore della Samp Giovanni Invernizzi ed e' molto ampio e racchiude un po' tutto lo stivale.  Il Pisa Ovest sarà l'unica società in Toscana ad essere affiliata al club genovese del presidente Ferrero.  Proprio in questi giorni è stato ufficializzato con una conferenza stampa dal presidente Ferrero il progetto "Samp Camp" 2015 che prevede molte novità. La società genovese ha lanciato on line il nuovo sito ufficiale che prevede le varie tappe e le iscrizioni dei ragazzi e dei genitori che potranno seguire i loro figli in questo vero e proprio tour che lo scorso anno ha registrato il sold-out di iscrizioni.  Ancora da decidere il Camp estivo della Samp a Porta a Mare che si svolgerà o a fine Giugno o ad inizio Luglio in un solo giorno. La data esatta sarà comunicata dalla società Pisa Ovest nelle prossime settimane.

"L'accordo e' stato possibile - dice il presidente Francesco Degl'Innocenti grazie alla disponibilità dei dirigenti della Samp che ci hanno fatto sentire a casa anche nella visita a Bogliasco.  A breve anche il Pisa Ovest sarà on line con il nuovo sito, che racchiuderà tutte le notizie del club di Porta a Mare legate alle iniziative con la società genovese che metterà a disposizione tutto il kit che riguarda il vestiario targato Joma".

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I dati aggiornati fotografano le ultime ventiquattro ore sul fronte epidemico. Aumentano i ricoveri nelle aree Covid di Cisanello e Santa Chiara
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze

Qui Condoglianze - Elenco necrologi

Sergio Cenci

Lunedì 29 Novembre 2021
Onoranze funebri
BIASCI Lorenzana Collesalvetti Casciana Terme
Onoranze Funebri


Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

CORONAVIRUS

Attualità