Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 07 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»
Djokovic a San Siro per la cerimonia: «Bellissimo spettacolo, il mio obiettivo? La prossima olimpiade»

Sport Domenica 27 Gennaio 2019 ore 21:00

Il Pisa si lascia sfuggire la vittoria

Contro il Piacenza l'ex Pesenti mette a segno una doppietta nel primo tempo. Poi il Piacenza trova due gol, con Terrani e Nicco



PISA — Due punti in più sfumati e un po' di amarezza per i neroazzurri, fermati 2-2 in casa contro un Piacenza non certo stellare.

Ottima la prestazione di Pesenti, subito in gol al 18' e poi al 35'. Le reti dei piacentini al 40' e al 60'.

Ora il Pisa si trova al decimo posto in classifica a 32 punti, dieci in meno della capolista Pro Vercelli. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verona e Pisa si affrontano con due nuovi tecnici e un solo obiettivo: vincere per non perdere il treno salvezza. I possibili schieramenti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Politica

Pisa Sporting Club