Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:PISA10°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Snoop Dogg alla Scala per la tv americana
Snoop Dogg alla Scala per la tv americana

Sport Domenica 13 Dicembre 2015 ore 00:05

Il Pisa spreca un match point

Finisce uno a uno la partita interna contro la Maceratese seconda in classifica e sfuma almeno per ora l'ipotesi sorpasso



PISA — I neroazzurri restano terzi a uno punto dalla stessa Maceratese e a due dalla Spal che però gioca domani ad Arezzo.

Il Pisa era passato in vantaggio a inizio partita con Golubovic e nella ripresa è stato raggiunto dalla rete di Kouko per il definitivo uno a uno.

PISA: Brunelli, Golubovic, Crescenzi, Rozzio, Fautario, Mannini, Verna, Ricci, Sanseverino, Varela, Montella. A disp. Bacci, Dicuonzo, Polverini, Starita, Peralta, Provenzano, Çani, Frugoli, Forgács, Lupoli, Giacobbe. All. Gattuso.

MACERATESE: Forte, Imparato, Altobelli, Faisca, Karkalis, D'Anna, Carotti, Foglia, Buonaiuto, Fioretti, Kouko. A disp. Di Vincenzo, Massei, Clemente, Djibo, Alimi, Sarr, Orlando, Ganci, Belkaid. All. Bucchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Domenica di riposo, da Lunedì si torna al lavoro in vista della Fiorentina: rientra Marin dopo la squalifica, ma resta l’emergenza portieri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Cronaca