Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:25 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 04 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Chiusa la ferita del 7 ottobre, ma il Medioriente ora balla sul baratro
Chiusa la ferita del 7 ottobre, ma il Medioriente ora balla sul baratro

Sport Domenica 13 Dicembre 2015 ore 00:05

Il Pisa spreca un match point

Finisce uno a uno la partita interna contro la Maceratese seconda in classifica e sfuma almeno per ora l'ipotesi sorpasso



PISA — I neroazzurri restano terzi a uno punto dalla stessa Maceratese e a due dalla Spal che però gioca domani ad Arezzo.

Il Pisa era passato in vantaggio a inizio partita con Golubovic e nella ripresa è stato raggiunto dalla rete di Kouko per il definitivo uno a uno.

PISA: Brunelli, Golubovic, Crescenzi, Rozzio, Fautario, Mannini, Verna, Ricci, Sanseverino, Varela, Montella. A disp. Bacci, Dicuonzo, Polverini, Starita, Peralta, Provenzano, Çani, Frugoli, Forgács, Lupoli, Giacobbe. All. Gattuso.

MACERATESE: Forte, Imparato, Altobelli, Faisca, Karkalis, D'Anna, Carotti, Foglia, Buonaiuto, Fioretti, Kouko. A disp. Di Vincenzo, Massei, Clemente, Djibo, Alimi, Sarr, Orlando, Ganci, Belkaid. All. Bucchi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gara che va nel cassetto delle "belle partite con i big con beffa finale". Prestazione fotocopia di tante altre. Si salva il cuore, restano i limiti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità