Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 10 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi
Rimonta leggendaria a Los Angeles: allenatore liceale vince la maratona per un soffio di 0,01 secondi

Sport Sabato 28 Settembre 2019 ore 17:00

Il Pisa strappa un punto a Venezia

I nerazzurri di mister D'Angelo portano a casa un risultato utile. Parata strepitosa di Gori salva la partita in extremis. Finisce 1-1



VENEZIA — I Nerazzurri portano a casa un altro risultato utile dalla trasferta a Venezia.

Al 32esimo il Pisa passa in vantaggio con un diagonale di Lisi. Poi, una sfortunata autorete di Pinato rimette la gara in equilibrio.

Un equilibrio che viene spezzato al 70esimo con l'espunsione di Benedetti. 

Il Pisa ridotto in 10 riesce comunque a contenere il forcing del Venezia, che si vede la vittoria strappata all'ultimo secondo con un intervento strepitoso di Gori.

Ottimo pareggio per il Pisa, sostenuto a Venezia da una massiccia presenza di tifosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alessandro Contatore, 31 anni, è la vittima dell'incidente in scooter avvenuto ieri pomeriggio sul Viale delle Cascine.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Cronaca

Attualità

Attualità