Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:43 METEO:PISA10°13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 08 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Il Papa si commuove mentre prega davanti alla statua della Madonna: «Avrei voluto portarti il ringraziamento del popolo ucraino»

Sport lunedì 16 settembre 2019 ore 07:00

Pisa, vittoria netta sulla Cremonese

I nerazzurri si impongono con un bel 4-1 e si piazzano al secondo posto nella classifica di serie B, in attesa del match contro il Chievo



PISA — I nerazzurri si impongono sulla Cremonese e con un bel 4-1 si piazzano al secondo posto nella classifica di serie B, in attesa del match contro il Chievo in programma per sabato 21 settembre.

Al 32' Masucci sblocca la partita e porta il Pisa in vantaggio. Nella ripresa, prima al 6' e poi su rigore al 12', Marconi porta il risultato sul 3-0. 

Il gol della Cremonese arriva al 19' del secondo tempo con Mogos.

Al 39' Verna porta il risultato sul 4-1.

PISA (3-5-2): Gori; Meroni (67′ Birindelli), De Vitis (65′ Varnier), Aya; Belli, Verna, Gucher, Marin (55′ Siega), Lisi; Marconi, Masucci. A disposizione: Perilli, Izzillo, Di Quinzio, Minesso, Pinato, Ingrosso, Asencio, Fabbro, Fischer. Allenatore D’Angelo

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Caracciolo, Clayton, Bianchetti; Mogos, Kingsley (61′ Deli), Castagnetti, Valzania, Migliore (75′ Palombi); Ceravolo (57′ Soddimo), Ciofani. A disposizione: Ravaglia, Volpe, Arini, Ravanelli, Zortea, Renzetti. Allenatore Rastrelli.



Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, mercoledì 7 Dicembre, diminuiscono le nuove positività, ma viene registrato un nuovo decesso tra gli 11 di tutta la Toscana
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità