Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»
La denuncia dell'ong Mediterranea: «Migranti gettati in mare da una motovedetta libica»

Spettacoli giovedì 27 febbraio 2014 ore 11:20

Il principe Igor all'Odeon

Martedì la diretta è con il Metropolitan di New York



PISA — Questa volta a Pisa arriva il Metropolitan Opera di New York. Continuano gli appuntamenti con la stagione live di Microcinema del cinema Odeon di Pisa. Questa volta, ad andare in diretta è Il principe Igor interpretato da Ildar Abdrazakof.

Lo spettacolo verrà trasmesso martedì 4 marzo alle 19,30, in diretta satellitare dal Metropolitan Opera di New York.

Con la direzione d’orchestra di Gianandrea Noseda e la regia di Dmitri Tcherniakov, il dramma racconta la storia di Igor, principe di Seversk, che parte al comando del proprio esercito all’inseguimento della tribù tartara dei polovesiani, fino a cadere loro prigioniero. La stagione Microcinema si concluderà a maggio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Non ancora individuato il general contractor, la decisione nei prossimi giorni. In corsa i colossi IngFerrari ed EneGreen. Oggi il Cda dei soci
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Elezioni

Cronaca

Elezioni