
I cardinali riuniti per la quarta congregazione: «Il Conclave? Il totonomi lo fanno solo i giornalisti»

Attualità venerdì 26 settembre 2014 ore 13:00
Il prof Landi nel Comitato Scientifico dell'Inail

L'ordinario dell'Università di Pisa è stato designato dal ministro dell'Istruzione
ROMA — C'è un po' di Pisa nel nuovo Comitato Scientifico dell'Inail. Insieme al professore ordinario nell'Università di Pisa Alberto Landi, designato dal ministro dell'Istruzione, ci sono anche un ordinario della Sapienza di Roma Claudio Leporelli, designato dal ministro del Lavoro, Antonio Cervellino medico specializzato in medicina del Lavoro, designato dal ministro della Salute, Mario Spinelli, direttore Struttura Complessa Vigilanza Sanitaria - Asl CN1, designato dalla Conferenza Stato Regioni, l'ordinaria alla Sapienza Gabriella Salinetti, designata dal presidente dell'Inail, Luigi Ambrosio, responsabile del Dipartimento di Scienze Chimiche e Tecnologiche dei Materiali del Cnr, designato dal Consiglio di Indirizzo e Vigilanza dell'Inail.
Il Comitato Scientifico contribuirà a verificare la scelta dei temi e l'impostazione dei progetti, a garantire la qualità e quindi l'applicabilità dei risultati. Il Comitato, a durata triennale, sarà presieduto da De Felice
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI