
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Politica mercoledì 03 giugno 2015 ore 12:39
Il tema dell'accoglienza arriva in Consiglio

Tra gli altri argomenti all'ordine del giorno ci sono l'American Beach e nuovi impianti per la telefonia mobile
PISA — Tutto pronto per la prima seduta del Consiglio comunale dopo la pausa elettorale.
Numerosi gli argomenti all’ordine del giorno di domani, giovedì 4 giugno (inizio dei lavori alle 15). Si parlerà, grazie a due question time, del futuro dei dipendenti della Provincia di Pisa e della spiaggia degli americani il cui utilizzo è stato al centro di numerose polemiche. Il primo question time è stato presentato dal consigliere Armando Paolicchi (gruppo misto) il secondo dal consigliere Giovanni Garzella (Forza Italia).
Successivamente e dopo alcune interpellanze, come quella, ad esempio, del consigliere Marco Ricci (ucic-prc) relativa alla “determina DN15/159 del 20 febbraio scorso riguardante l’autorizzazione di nuovi impianti di telefonia mobile”, il Consiglio Comunale affronterà, per iniziativa dei consiglieri Ferdinando De Negri (PD) e Ciccio Auletta (ucic-prc), la questione dell’accoglienza dei migranti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI