
In un video il momento dell'esplosione di un'auto vicino a Mosca. I media: «Morto un generale russo»

Attualità giovedì 03 settembre 2015 ore 17:40
Il vino italiano cerca ambasciatori

Vini italiani e mercati mondiali è un master di primo livello che ha lo scopo di formare figure professionali per promuovere il prodotto all'estero
PISA — Un master universitario che forma ambasciatori del vino italiano, per promuoverlo in modo particolare sui mercati emergenti. Vini italiani e mercati mondiali, questo il nome scelto per il corso di studi, è un master universitario di primo livello, promosso dal Sant'Anna, in collaborazione con l'università di Pisa, l'università per Stranieri di Siena e l'Associazione italiana sommelier.
Le iscrizioni si chiudono il 15 ottobre e possono presentare domanda di partecipazione i laureati di primo livello in Viticoltura ed enologia, in discipline economiche, in marketing, i laureati di primo e di secondo livello in altre discipline attinenti al profilo professionale e i laureandi.
Sono previste 400 ore di formazione in aula, oltre a quelle dedicate alle attività individuali di studio, con inizio a novembre 2015. A conclusione, è previsto uno stage aziendale
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI